MTV Video Music Awards: Katy Perry e Adele grandi vincitrici!

Si sono svolti ieri a Los Angeles gli MTV Video Music Awards 2011. Vediamo insieme chi è andato a casa con i famosi moonmen, incontestabili star della serata. Regina della serata è Katy Perry che vince il premio per Video of the Year con “Firework“, così come i premi Best Collaboration e Best Special Effects […]

Si sono svolti ieri a Los Angeles gli MTV Video Music Awards 2011. Vediamo insieme chi è andato a casa con i famosi moonmen, incontestabili star della serata. Regina della serata è Katy Perry che vince il premio per Video of the Year con “Firework“, così come i premi Best Collaboration e Best Special Effects con Kanye West per “E.T.“. Tyler, The Creator è invece la rivelazione dell’anno e si porta a casa il premio per Best New Artist.

A fare concorrenza alla bella Katy ci ha pensato Adele che è tornata a casa con 4 moonmen: Best Editing, Best Cinematography, Best Art Direction e Best Direction per il video “Rolling in The Deep“.

Grande ritorno per Miss Britney Spears che vince con “Till The World Ends” il premio per Best Pop Video e il Michael Jackson Vanguard Award (consegnata da Lady Gaga) mentre Beyoncé, dopo l’annuncio shock della sua gravidanza, si è portata a casa il premio per la migliore coreografia con “Run The World (Girls)“.

Best Rock non poteva che finire tra le mani dei Foo Fighters mentre Nicky Minaj ha battuto tutti nella categoria Best Hip Hop.

Lady Gaga, apparsa nella sua versione maschile Jo Calderone, si è aggiudicata due premi per “Born This Way“: il Best Female Video e il Best Video with a Message. Infine l’idolo delle teenagers Justin Bieber ha vinto i premi nella categoria Best Male Video con “Smile“.

Ovviamente il red carpet è stato all’altezza della serata così come l’after party dove molti vip hanno risposto presente. Tra questi la bella Miley Cyrus che ha scelto per l’occasione un lungo abito Roberto Cavalli con stampa leopardata e fiori sui toni blu. A sfilare sul red carpet anche Beyoncé in Lanvin, Britney Spears in Moschino, Katy Perry in Atelier Versace, Katie Holmes in Azzedine Alaia, Zoe Saldana, Kelly Rowland, Selena Gomez ovviamente accompagnata da Justin Bieber, Joe Jonas, Nicky Minaj, Demi Lovato e Taylor Lautner.

Di seguito il video della performance di Lady Gaga sulle note del nuovo singolo “You and I“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Get More: MTV IT]]>

Commenti

comments