Moda e sport con Mamma Mia 2011

Al via la 10° edizione del torneo Mamma Mia 2011: quando il volley si fonde con l’uguaglianza e il divertimento. Per la prima volta emergenti fashion designer, capi di alta moda e passerelle incontreranno campi da pallavolo e giovani atleti in un mix unico che prende il nome di Mamma Mia 2011: il più grande […]

Al via la 10° edizione del torneo Mamma Mia 2011: quando il volley si fonde con l’uguaglianza e il divertimento. Per la prima volta emergenti fashion designer, capi di alta moda e passerelle incontreranno campi da pallavolo e giovani atleti in un mix unico che prende il nome di Mamma Mia 2011: il più grande Torneo Internazionale di pallavolo gay d’Italia che si svolgerà dal 2 al 4 settembre.

Novità assoluta di questa edizione è la sfilata del giovane fashion designer Daniele Caravello, che unisce con questo evento il suo amore per la moda e la pallavolo. Costumi da bagno uomo donna, a tema Nuclear Japan, sfileranno giocando sull’ironia delle forme e, attraverso tessuti stampati che si ripropongono di stravolgere la classica icona dell’atomo, ridefiniranno i classici kimono della tradizione giapponese.

Altro elemento di spicco dell’edizione 2011 sarà l’aspetto charity dell’iniziativa. I partecipanti alla competizione contribuiscono, infatti, ad una delle innumerevoli attività benefiche nella quale Gate Volley è impegnata grazie alla collaborazione stretta con ASA Milano, associazione impegnata attivamente nella sensibilizzazione delle tematiche omosessuali e nella prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. Per maggiori informazioni visitate www.gatevolley.it. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments