Michele Venitucci protagonista italiano di Closed A-I 2011/2012

Alla terza edizione, CLOSED presenta un nuovo e diverso approccio per le loro popolari campagne stagionali. Il look è naturale, semplice e rilassante, in perfetta sintonia con la personalità del brand. Come nelle primissime campagne, l’attenzione è concentrata su un cast di individui, i quali son tutti coinvolti nell’industria creativa. Attori, dj, fotografi, surfisti ed […]

Alla terza edizione, CLOSED presenta un nuovo e diverso approccio per le loro popolari campagne stagionali. Il look è naturale, semplice e rilassante, in perfetta sintonia con la personalità del brand. Come nelle primissime campagne, l’attenzione è concentrata su un cast di individui, i quali son tutti coinvolti nell’industria creativa. Attori, dj, fotografi, surfisti ed altri ancora, 10 in tutto…

Le immagini sono state immortalate da Lina Scheynius (www.linascheynius.com), e dalle foto emerge l’umore unico e la personalità che contribuiscono a illuminari gli abiti. La campagna è stata progettata da Emelie Johansson, Fashion Director di Cover magazine in Danimarca (www.cover.dk).

Parte integrante della campagna è l’X Pocket design, un concetto che caratterizza CLOSED sin dall’inizio del suo percorso e che continua a farlo oggi. Bettina Krieg è un’artista, originaria della Bavaria, che oggi vive e lavora a Berlino. I suoi lavori sono in mostra a Berlino, ma anche a Barcellona, Basilea, Istanbul e Los Angeles.

Carla Fuentes: un’illustratrice con uno stile inconfondibile, proviene da Valencia (Spagna) e
lavora per clienti editoriali e commerciali. Claude Serieux è un produttore e dj afro-giapponese, che oggi vive a Parigi, dove la sua musica è molto popolare nella vita notturna parigina a Les Taulières.

Eileen Peters & Mark Wiesmayr sono due surfisti, che vivono nella meraviglio Venice Beach – California (quale luogo migliore per il surf?); oltre al surf, le loro passioni sono la fotografia e la regia. Marcus Ross si occupa di fotografia e della pubblicazione online per Jocks&Nerds, ma lo potete trovare spesso sfrecciare su una bici intorno a Londra.

Maya Villiger è l’editrice e fondatrice del fashion blog “Turned Out“. Cresciuta in Nuova Zelanda e ora residente a Brooklyn, è oggi collaboratrice di Self Service e Vogue.fr. Michele Venitucci è nato in Puglia; è oggi un attore italiano che si sta creando una forte reputazione grazie alla sua abilità. Con già alle spalle 15 film, si sta oggi affacciando al panorama del cinema europeo.

Sandra Bauknecht è una giornalista proveniente da Zurigo; il suo sito è famoso per le ricerche legate al mondo della moda. Yale Breslin è un giornalista canadese che lavora a New York City; ha lavorato per molti giornali indipendenti e gestisce un giornale online “The Malcolm“.

Per maggiori informazioni: www.closed.com

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Michele Venitucci per ClosedMichele Venitucci per Closed

Commenti

comments