Michael Douglas sfida il cancro.. cose da pazzi!

Incredibile Michael Douglas, lo ricordiamo tutti mentre annuncia di aver un cancro.. ora fortunatamente è riuscito a sconfiggerlo. Peccato che alcuni paparazzi l’abbiano pizzicato, mentre a bordo del suo yacht, fumava una sigaretta. “Fuma ancora e mette a rischio la vita“, questo il titolo di Star, mentre anche il Sun ha pubblicato le foto incriminate. […]

Incredibile Michael Douglas, lo ricordiamo tutti mentre annuncia di aver un cancro.. ora fortunatamente è riuscito a sconfiggerlo. Peccato che alcuni paparazzi l’abbiano pizzicato, mentre a bordo del suo yacht, fumava una sigaretta. “Fuma ancora e mette a rischio la vita“, questo il titolo di Star, mentre anche il Sun ha pubblicato le foto incriminate.

Secondo alcuni invece, quella che Douglas ha in bocca non è una sigaretta, ma uno spinello di marijuana, prescritta a quanto pare come trattamento teraupetico per alleviare il dolore. Ma questa è la versione “arrampichiamoci sugli specchi“.

La cosa più probabile è che Douglas una volta sconfitto un terribile male come il cancro abbia deciso di rilassarsi concedendosi tutti i suoi vecchi e nocivi vizi, acquisendo un senso di invincibilità che preoccupa i fans. Douglas, ripensaci! F.A.

Commenti

comments