Louis Vuitton seduce Lady Gaga

Dopo Versace, Lady Gaga punta ancora su un valore sicuro: Louis Vuitton. Eccola a New York con un outfit della collezione autunno-inverno 2011/12 firmato da Marc Jacobs. Per questa stagione il Direttore Artistico della Maison si è ispirato alle cameriere francesi e le loro padroni borghesi. Il risultato è una silhouette severa quasi austera interrote […]

Dopo Versace, Lady Gaga punta ancora su un valore sicuro: Louis Vuitton. Eccola a New York con un outfit della collezione autunno-inverno 2011/12 firmato da Marc Jacobs. Per questa stagione il Direttore Artistico della Maison si è ispirato alle cameriere francesi e le loro padroni borghesi. Il risultato è una silhouette severa quasi austera interrote da dettagli più libertini e sensuali.

Uno stile divertente e giocoso che scivola dalla disciplina alla malizia con un pizzico di provocazione. La star è stata paparazzata con una blusa in lurex madras arrichita da un davantino in cotone piqué e stretto in vita da una cintura interna di gros grain, abbinata ad una culotte in pelle lavorata a pizzo guipure. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lady Gaga in Louis VuittonLady Gaga in Louis Vuitton

Commenti

comments