Kung Fu Panda 2 arriva al cinema VIDEO

Eccoci di ritorno con il consueto appuntamento con il cinema. Ad aprire le danze è il tanto atteso “Kung Fu Panda 2” di Jennifer Yuh Nelson. In “Kung Fu Panda 2“, Po (Il nominato ai Golden Globe, Jack Black) sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace insieme ai suoi […]

Eccoci di ritorno con il consueto appuntamento con il cinema. Ad aprire le danze è il tanto atteso “Kung Fu Panda 2” di Jennifer Yuh Nelson. In “Kung Fu Panda 2“, Po (Il nominato ai Golden Globe, Jack Black) sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace insieme ai suoi amici seguaci, maestri di Kung Fu, I Cinque Cicloni. Tigre (Il premio Oscar® Angelina Jolie); Scimmia (la superstar internazionale Jackie Chan); Mantide (Il nominato agli Emmy Seth Rogen); Vipera (la vincitrice di un SAG, Lucy Liu); e Gru (il vincitore di un Emmy, David Cross).

Ritornano nel cast anche il due volte premio Oscar® Dustin Hoffman nel ruolo di Shifu, guru del Kung Fu e mentore di Po; e James Hong nel ruolo del Signor Ping, il padre di Po e proprietario del più popolare ristorante noodle del villaggio.

La nuova mitica vita di Po, è però offuscata dall’arrivo di un nuovo formidabile cattivo, Lord Shen (il nominato ai BAFTA e allo Spirit Award, Gary Oldman) che cercherà di usare un’arma segreta ed inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere definitivamente il Kung Fu.

Po dovrà scoprire i segreti delle sue misteriosi origini e solo a quel punto sarà capace di sbloccare la forza che gli serve per raggiungere la vittoria. In Italia a prestare la sua voce al panda Po è Fabio Volo, che ritorna dopo il primo capitolo.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kung Fu Panda
Angelina Jolie
Angelina Jolie
Fabio Volo
Fabio Volo
Kung Fu Panda
Kung Fu Panda
Locandina Locandina “Kung Fu Panda”

Commenti

comments