Francesco Facchinetti per il rilancio di Sting

In occasione del rilancio di Sting, noto brand eyewear, per la campagna pubblicitaria 2012 ha scelto come testimonial l’esplosivo Francesco Facchinetti. L’ex dj è uno showman amatissimo dai giovani e incarna perfettamento lo stile grintoso di Sting. Le montature sono vivaci e colorate, dalle forme trendy. Ancora più ricercata la linea Sting Xs, dedicata ai […]

In occasione del rilancio di Sting, noto brand eyewear, per la campagna pubblicitaria 2012 ha scelto come testimonial l’esplosivo Francesco Facchinetti. L’ex dj è uno showman amatissimo dai giovani e incarna perfettamento lo stile grintoso di Sting. Le montature sono vivaci e colorate, dalle forme trendy. Ancora più ricercata la linea Sting Xs, dedicata ai più piccoli.

Francesco Facchinetti diventa il protagonista della campagna “Focus On Me“. Una campagna effetto optical dove i tanti pixel colorati fanno emergere la vera star della campagna, i nuovi modelli Sting 2012 sul viso di Facchinetti. Gli occhiali Sting sono realizzati e distribuiti dal Gruppo De Rigo, creato nel 1985. F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Francesco Facchinetti per Sting
Francesco Facchinetti per Sting
Francesco Facchinetti per Sting
StingSting
Sting

Commenti

comments