Elisabetta Canalis parteciperà a Ballando con le Stelle in America

La velina più famosa d’Italia, Elisabetta Canalis, si è aggiudicata un posto nel cast di Dancing with the Stars (il nostro Ballando con le Stelle). Raggiungerà così David Arquette, Kristin Cavallari, Chaz Bono, Rob Kardashian, la presentatrice Nancy Grace, Ron Artest, Chynna Philips, Ricki Lake, Hope Solo, J.R. Martinez e Carson Kressley. Le coppie ufficiali […]

La velina più famosa d’Italia, Elisabetta Canalis, si è aggiudicata un posto nel cast di Dancing with the Stars (il nostro Ballando con le Stelle). Raggiungerà così David Arquette, Kristin Cavallari, Chaz Bono, Rob Kardashian, la presentatrice Nancy Grace, Ron Artest, Chynna Philips, Ricki Lake, Hope Solo, J.R. Martinez e Carson Kressley. Le coppie ufficiali saranno annunciate domani e l’inizio della trasmissione è previsto per il 19 settembre.

Elisabetta è già a Los Angeles dove ha iniziato con le lezioni di ballo. Finalmente è arrivata la sua occasione, dopo essersi fatta conoscere negli USA come “ragazza” di George Clooney, ora potrà mostrare a tutti la sua grinta! A.R.

Commenti

comments