Datch debutta nell’e-commerce

Prima volta di Datch con il web! Per la prima volta Datch, brand di abbigliamento dell’azienda veneta Rubra, sarà presente sul web con uno store online. Il sito è già online con le collezioni estive Datch uomo e donna, mentre da settembre sarà disponibile la nuova collezione Fall-Winter 2011/2012, insieme alla collezione Datch Dudes, per […]

Prima volta di Datch con il web! Per la prima volta Datch, brand di abbigliamento dell’azienda veneta Rubra, sarà presente sul web con uno store online. Il sito è già online con le collezioni estive Datch uomo e donna, mentre da settembre sarà disponibile la nuova collezione Fall-Winter 2011/2012, insieme alla collezione Datch Dudes, per i più piccoli.

La piattaforma e-commerce Datch è stata realizzata dalla Still4, e-Commerce Service Provider veronese che offre dal 2007 un servizio e-Commerce in full outsourcing. La velocità e l’innovazione, caratteristiche principali di Still4, si sono perfettamente integrate con Datch realizzando un progetto di sicuro impatto. F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Sito di DatchSito di Datch

Commenti

comments