Dal Pop al Pulp: NHIVURU

E’ sulla loro isola, La Sicilia, che i creatori di NHIVURU immaginano un mondo nuovo e tutto loro. Un luogo inventato dove convivono torri di TV di ispirazione berlinese con SKULL building in un’atmosfera tutta mediterranea. “NHIVURU vuol dire nero. Nero come la lava. Lava come l’Etna. Etna come il magma. Magma come pura e […]

E’ sulla loro isola, La Sicilia, che i creatori di NHIVURU immaginano un mondo nuovo e tutto loro. Un luogo inventato dove convivono torri di TV di ispirazione berlinese con SKULL building in un’atmosfera tutta mediterranea. “NHIVURU vuol dire nero. Nero come la lava. Lava come l’Etna. Etna come il magma. Magma come pura e prorompente energia che sprigiona dalle viscere di un vulcano. Energia come la potenza del mare. Oggi NHIVURU e’ si una clothing collection ma e’ anche un modo di vivere, di pensare. NHIVURU e’ un battito vibrante e vitale come le persone che in pace e in amore vivono in questo fantastico luogo”.

Così viene descitta la linea casual, grintosa, e streetwear presentata a giugno a Milano, durante l’ultimissima fashion week. I teschi sono protagonisti, su t-shirt e felpe, così come le stampe dall’aria quasi pop art.

Un progetto ambizioso, giovane e pieno di energia, da scoprire subito sul website nhivuru.com dove è già in vendita una capsule collection nella sezione E-shop! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nhivuru
Nhivuru
Nhivuru
Nhivuru
Nhivuru
Nhivuru
Nhivuru
Nhivuru

Commenti

comments