Custo Barcelona e la sua prima volta… in Messico!

Custo Barcelona ha sfilato per la prima volta nella città messicana di Guadalajara durante la 55° edizione di IM Intermoda, l’evento più importante per il settore della moda messicana e uno dei più rilevanti dell’America Latina. Custo è stato invitato come ospite d’onore alla cerimonia di chiusura sfilando con la sua caleidoscopica collezione autunno-inverno 2011/12 […]

Custo Barcelona ha sfilato per la prima volta nella città messicana di Guadalajara durante la 55° edizione di IM Intermoda, l’evento più importante per il settore della moda messicana e uno dei più rilevanti dell’America Latina. Custo è stato invitato come ospite d’onore alla cerimonia di chiusura sfilando con la sua caleidoscopica collezione autunno-inverno 2011/12 fatta di linee pure, colori incasinati e stampe invadenti presenti su ogni cosa. Non manca il minimalismo assoluto fatto di colori neutri e sobrie fattezze. La lana, in tutte le sue trame, diventa protagonista: che sia feltro, frangiata, jacquard o rasata è il tessuto principe di collezione.

Leggings con motivi grafici e maglie oversize spopolano, ma del resto è l’abbinamento migliore che definisce il trend della prossima imminente stagione. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Custo Barcelona A-I 2011/2012
Custo Barcelona A-I 2011/2012
Custo Barcelona A-I 2011/2012

Commenti

comments