Cosa nasconde Kate Middleton? Dolce attesa?

Kate Middleton al centro dell’attenzione durante il matrimonio di Zara Phillips, figlia della Principessa Anna. Durante la cerimonia, Kate ha sfoggiato un look che ha lasciato perplessi i molti invitati. Cappotto in stile damasco color pesca, cappello dalle vistose dimensioni e addirittura un abito già indossato in occasione di un’altra cerimonia. Pettegolezzi su una sua […]

Kate Middleton al centro dell’attenzione durante il matrimonio di Zara Phillips, figlia della Principessa Anna. Durante la cerimonia, Kate ha sfoggiato un look che ha lasciato perplessi i molti invitati. Cappotto in stile damasco color pesca, cappello dalle vistose dimensioni e addirittura un abito già indossato in occasione di un’altra cerimonia.

Pettegolezzi su una sua probabile gravidanza sono arrivati da alcuni invitati al matrimonio che hanno notato che Kate non ha preso parte al brindisi, evitando così di bere alcool. Insomma tutto qua? E se invece non ha bevuto semplicemente perchè non aveva voglia di bere?

Dello stesso avviso i fans di Kate che difendono le sue scelte di look a spada tratta, ammirando il coraggio e la tendenza ad andare contro ogni regola reale, basando le sue scelte unicamente sulla semplicità! Noi siamo d’accordo con loro! W Kate! F.A.

Commenti

comments