Comptoir des Cotonniers: fall-winter casual chic con accenti folk

Grazie a questa collezione, davvero non vedo l’ora che arrivino i primi segnal di freddo. Complimenti a Comptoir des Cotonniers che presenta per la prossima stagione una collezione elegante e casual allo stesso tempo, femminile ma non troppo “girly“, che vanta un mix di materiali soft e imprimés sensuali e di tendenza. Abitini floreali da […]

Grazie a questa collezione, davvero non vedo l’ora che arrivino i primi segnal di freddo. Complimenti a Comptoir des Cotonniers che presenta per la prossima stagione una collezione elegante e casual allo stesso tempo, femminile ma non troppo “girly“, che vanta un mix di materiali soft e imprimés sensuali e di tendenza. Abitini floreali da indossare con collants opachi e colorati, cappotti montone o giubbotti in suède e stivali. La giacca è cinturata con una cinta in pelle, sopra una gonna lunga svasata per un effetto retrò.

Non manca anche un aspetto un po’ sixties con il tubino impreziosito dai bottoni sul davanti o con il cappotto dalla linea a trapezio. I jeans si sposano a meraviglia con la giacca tutta di paillettes per un effetto sofisticato per uscire la sera.

L’alternativa? Il completo tailleur dall’appeal smocking ma indossato in modo più rilassato e meno formale con tanto di sneakers di pelle. Per gli accessori, non si sbaglia mai con il cappellino di lana: berretto chic, o con sbarazzini pompons! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Comptoir Des CotonniersComptoir Des Cotonniers
Comptoir Des Cotonniers
Comptoir Des Cotonniers
Comptoir Des Cotonniers
Comptoir Des Cotonniers
Comptoir Des Cotonniers

Commenti

comments