Clinique e il fondotinta perfetto per la donna multietnica

Che tu sia bianca, nera od olivastra. Che tu sia europea, orientale o africana. Clinique presenta le sue nuove gamme colore adatte a tutti i colori della pelle. Una nuova linea di prodotti che risponde finalmente alle esigenze delle consumatrici multietniche che vivono e lavorano nel nostro paese. Nuove tonalità messe a punto e disponibili […]

Che tu sia bianca, nera od olivastra. Che tu sia europea, orientale o africana. Clinique presenta le sue nuove gamme colore adatte a tutti i colori della pelle. Una nuova linea di prodotti che risponde finalmente alle esigenze delle consumatrici multietniche che vivono e lavorano nel nostro paese. Nuove tonalità messe a punto e disponibili da ottobre, ideali per pelli chiare e scure.

Undici formule e 62 tonalità per tutte voi: Even Better Make Up è il nuovo fondotinta Clinique privo di oli, che leviga e uniforma la pelle del viso correggendo nel tempo le macchie scure da sole. Realizzato in tre tonalità (Albaster, Golden e Amber) si differenzia dal Superbalance Makeup per le sue proprietà; quest’ultimo, infatti, è definito “intelligente” dalla casa-madre poiché, idratando, regola l’eccesso di sebo nella famosa e tormentata zona T (fronte-naso) e laddove risulta necessario.

Provati contro le allergie e privi di profumo l 100% i nuovi prodotto Clinique sono altamente controllati e fedeli alla filosofia del marchio: “Si può creare una pelle stupenda“. Provateli! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Clinique - Even Better Make Up
Clinique – Even Better Make Up
Clinique - Even Better Make Up

Commenti

comments