Biondo estivo con i prodotti John Frieda®

Le bionde lo sanno bene, in estate il loro colore è sempre più luminoso e i riflessi molto più belli e lucenti. A breve le vacanze giungeranno alla fine e i bellissimi capelli che sfoggiavate sotto il sole scompariranno ben presto. Oggi John Frieda® vi propone una soluzione per capelli baciati dal sole anche se […]

Le bionde lo sanno bene, in estate il loro colore è sempre più luminoso e i riflessi molto più belli e lucenti. A breve le vacanze giungeranno alla fine e i bellissimi capelli che sfoggiavate sotto il sole scompariranno ben presto. Oggi John Frieda® vi propone una soluzione per capelli baciati dal sole anche se il sole non c’è. I prodotti John Frieda® Sheer Blonde® Go Blonder rappresentano una vera e propria innovazione per la cura dei capelli.

L’innovativo sistema di shampoo e balsamo Go Blonder, contiene un complesso schiarente con agrumi e camomilla che permette a tutte le donne bionde di schiarire i capelli in modo delicato, graduale e sicuro.

Le mie clienti bionde, naturali o colorate, mi chiedono sempre di riprodurre la tonalità che i capelli assumono d’estate quando vengono ‘baciati dal sole’. Grazie a questi due nuovi prodotti specifici, tutte le donne bionde potranno ottenere quel riflesso post-estate, tanto desiderato“, dichiara Nicola Clarke, Creative Colour Director di John Frieda®, che vanta celebri clienti con capelli biondi, come Scarlett Johansson, Kate Moss e Madonna. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  

Commenti

comments