Bambino in arrivo per Beyoncé e Jay-Z

In concorso agli MTV Video Music Awards, Beyoncé si è aggiudicata il premio di “Miglior Coreografia” per il video di “Run the World (Girls)“. Eppure la sua più bella vittoria è tutt’altra. Arrivata in uno splendido abito rosso, emozionata e con molto pudore, l’artista assediata dai media ha posato davanti ai fotografi mettendo le mani […]

In concorso agli MTV Video Music Awards, Beyoncé si è aggiudicata il premio di “Miglior Coreografia” per il video di “Run the World (Girls)“. Eppure la sua più bella vittoria è tutt’altra. Arrivata in uno splendido abito rosso, emozionata e con molto pudore, l’artista assediata dai media ha posato davanti ai fotografi mettendo le mani alla vita e lasciando scoprire al pubblico il suo bel pancione, senza concedere nessuna dichiarazione.

La cantante, sposata con il rapper Jay-Z dal 2008 (la loro relazione invece è nata nel 2002) aveva dichiarato diverse volte di desiderare un bambino per i 30 anni. Poco prima il suo trentesimo compleanno, la star è quindi perfettamente sincronizzata con il suo planning! E.L.

Commenti

comments