Angelina Jolie sulla copertina di Vanity Fair di ottobre

La bellissima attrice Angelina Jolie posa per la copertina di Vanity Fair per il numero di ottobre. In risalto, semplicemente il suo viso, poco truccata e con i capelli all’indietro per enfatizzare ancora di più i suoi lineamenti. La star mette subito le cose in chiaro e conferma che non ci sono nè matrimoni previsti […]

La bellissima attrice Angelina Jolie posa per la copertina di Vanity Fair per il numero di ottobre. In risalto, semplicemente il suo viso, poco truccata e con i capelli all’indietro per enfatizzare ancora di più i suoi lineamenti. La star mette subito le cose in chiaro e conferma che non ci sono nè matrimoni previsti nè adozioni in corso… e non è neanche incinta!

Parla anche del suo nuovo film, che ha scritto e diretto, anche se il secondo ruolo non era in programma: “Non mi sono mai sentita così esposta. Per tutta la mia carriera mi sono nascosta dietro i copioni di altre persone. Ora sono le mie parole. Ti senti ridicolo quando qualcosa non funziona. Avevo l’influenza. Sono stata lontana dai bambini per due giorni. Ero isolata in un attico in Francia. Non guardavp la TV e non stavo leggendo niente al momento. Così ho iniziato a scrivere… e l’ho scritto tutto.” Continua dicendo che Brad Pitt ha letto il copione e poi l’ha chiamata dicendo: “Sai amore, non è così male.“.

Il film di cui vi stiamo parlando è il nuovo film che Angelina ha scritto e diretto “In the Land of Blood and Honey” che uscirà in America il 23 dicembre 2011. Interamente girato con attori locali, racconta la storia di una coppia e degli effetti sulla loro storia della guerra in Bosnia. A.R.

Commenti

comments