Vasco Rossi, infezione ad un polmone?

Ieri sulla pagina Facebook del cantante potevamo leggere “Da oggi ho deciso che sono guarito. I medici faranno quello che devono fare e io…penso ad altro.” I Fan ovviamente sono molto preoccupati e i messaggi di sostegno su Facebook sono tantissimi. Al momento Vasco è ancora ricoverato a Villalba, vicino a Bologna, e la sua […]

Ieri sulla pagina Facebook del cantante potevamo leggere “Da oggi ho deciso che sono guarito. I medici faranno quello che devono fare e io…penso ad altro.” I Fan ovviamente sono molto preoccupati e i messaggi di sostegno su Facebook sono tantissimi. Al momento Vasco è ancora ricoverato a Villalba, vicino a Bologna, e la sua portavoce fa sapere che ha effettuato una risonanza per verificare un’eventuale infezione al polmone.

E proprio in questi ultimi minuti sono arrivati aggiornamenti. A quanto pare Vasco è fuori pericolo e la portavoce spiega: “Vasco Rossi non ha nessuna infezione al polmone, il problema, inizialmente ipotizzato come conseguenza della frattura alla costola, è scongiurato“. I fan possono rassicurarsi sulle condizioni del loro idolo. Vasco sta bene! A.R.

Commenti

comments