Uno yacht tutto mio, ecco il desiderio di Kate Moss

Sarà la luna di miele trascorsa sullo yacht del suo amico miliardario Philip Green ad averla convinta, sta di fatto che la bella Kate Moss vuole uno yacht tutto suo. La neo sposa e Jamie Hince hanno girovagato per tutto il Mediterraneo e sono rimasti entusiasti da questa bella vacanza/luna di miele a bordo dello […]

Sarà la luna di miele trascorsa sullo yacht del suo amico miliardario Philip Green ad averla convinta, sta di fatto che la bella Kate Moss vuole uno yacht tutto suo. La neo sposa e Jamie Hince hanno girovagato per tutto il Mediterraneo e sono rimasti entusiasti da questa bella vacanza/luna di miele a bordo dello yacht Lionheart. Così hanno deciso di acquistarne uno e stanno già sfogliando i cataloghi per scegliere quello che diventerà presto il loro nido d’amore.

Jamie e Kate ne vorrebbero uno simile a quello prestato dall’amico il cui valore si aggira sui 32 milioni di sterline (più di 36 milioni di euro) ma pare che il budget a disposizione delle coppia per lo yacht sia di 2 milioni di sterline. A.R.

Commenti

comments