Tricot Chic si espande a Est e apre a Mosca

Al numero 48/1 di Rublevskoye shosse a Mosca, apre un importante corner di Tricot Chic in uno dei centri commerciali più importanti della Russia, il Rublevsky shopping mall. Porta il Made in Italy nell’area di lusso posizionata al primo piano nella zona europea. Dopo un’intensa e attenta ricerca di mercato, Tricot Chic ha individuato nella […]

Al numero 48/1 di Rublevskoye shosse a Mosca, apre un importante corner di Tricot Chic in uno dei centri commerciali più importanti della Russia, il Rublevsky shopping mall. Porta il Made in Italy nell’area di lusso posizionata al primo piano nella zona europea. Dopo un’intensa e attenta ricerca di mercato, Tricot Chic ha individuato nella Russia uno dei mercati più fertili dove poter proporre le proprie collezioni, consolidando così il successo internazionale che l’azienda sta vivendo.Così dopo l’apertura lo scorso anno del punto vendita di Taipei, Tricot Chic continua la sua espansione a Est.

Oggi il marchio è distribuito in oltre 1.800 punti vendita nel mondo e con le sue collezioni punta a diventare un must del guardaroba, inconfondibile per la precisione, i dettagli, la scelta dei tessuti e le caratteristiche di confezionamento, che assicurano garanzia e comfort di un puro Made in Italy. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Corner Tricot Chic a MoscaCorner Tricot Chic a Mosca

Commenti

comments