Torna Big Mama al cinema questo week end!

Sette i film in arrivo al cinema questo venerdì 8 luglio. Iniziamo subito con la commedia di Nicholas Stoller “In viaggio con una rock star” con Jonah Hill, Russell Brand (marito di Katy Perry), Elisabeth Moss, Rose Byrne, Colm Meaney e Sean Combs (Puff Daddy). All’ambizioso 24enne Aaron Green è stato affidato un compito decisivo […]

Sette i film in arrivo al cinema questo venerdì 8 luglio. Iniziamo subito con la commedia di Nicholas StollerIn viaggio con una rock star” con Jonah Hill, Russell Brand (marito di Katy Perry), Elisabeth Moss, Rose Byrne, Colm Meaney e Sean Combs (Puff Daddy). All’ambizioso 24enne Aaron Green è stato affidato un compito decisivo per la sua carriera. La sua missione: Vola a Londra e accompagna un Dio del rock al famoso Greek Theatre di Los Angeles per la prima tappa di un tour di rientro sulle scene. Il suo capo e magnate della musica, Sergio Roma (Sean Combs) gli da solo un avvertimento: “L’artista è la specie peggiore sulla faccia della terra. Non gli voltare mai le spalle se tieni alla tua pelle.“.

Il rocker inglese Aldous Snow (Brand) è un musicista geniale, ma a causa di una rottura dolorosa e una carriera in rapida discesa, è diventato un alcolista ed è un disastro ambulante. Stanco dei “yes men” e terrorizzato di essere entrato nel fare “greatest hits” della sua carriera, Snow si trova in mezzo ad una spirale in discesa. Quando scopre che l’amore della sua vita, modella/pop star Jackie Q (Rose Byrne) si trova a Los Angeles, Aldous si imbarca nell’avventura di riconquistarla… prima di iniziare il suo tour per riconquistare il mondo.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments