Sposidea 2011, riparte il concorso “Un giorno da modella”

Dal 29 settembre al 2 ottobre si svolgerà l’ormai noto concorso “Un giorno da modella“, giunto alla sua nona edizione. Il concorso è organizzato da Sposidea in collaborazione con White Sposa. La fortunate finaliste sfileranno truccate e acconciate dalle mani esperte dei professionisti di Make Up Service Sposa, indossando gli abiti dei principali stilisti della […]

Dal 29 settembre al 2 ottobre si svolgerà l’ormai noto concorso “Un giorno da modella“, giunto alla sua nona edizione. Il concorso è organizzato da Sposidea in collaborazione con White Sposa. La fortunate finaliste sfileranno truccate e acconciate dalle mani esperte dei professionisti di Make Up Service Sposa, indossando gli abiti dei principali stilisti della kermesse. Una giuria sceglierà poi le migliori due che si aggiudicheranno rispettivamente un viaggio di nozze alle Seychelles offerto da Ovet Viaggi, Air Seychelles e Sainte Anne Resort & Spa e una preziosa coppia di fedi in oro bianco e rosa con diamante per lei by Polello.

Per partecipare basta iscriversi entro il 23 settembre su SPOSAIDEA o whitemagazine.it per poi partecipare al casting il 29 e il 30 settembre. Buona fortuna a tutte. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments