Sisley.com si dedica agli Independent People!

Sisley punta sempre di più sul web! Un progetto che parte da una sola parola chiave: “INDIPENDENT“. Il nuovo sisley.com si vuole moderno, all’avanguardia, diverso, non la solita vetrina ma un portale con sezioni super navigabili e attraenti dedicate alle collezioni uomo, donna e accessori. I modelli si muovono, prendendo vita davanti alla telecamera ma […]

Sisley punta sempre di più sul web! Un progetto che parte da una sola parola chiave: “INDIPENDENT“. Il nuovo sisley.com si vuole moderno, all’avanguardia, diverso, non la solita vetrina ma un portale con sezioni super navigabili e attraenti dedicate alle collezioni uomo, donna e accessori. I modelli si muovono, prendendo vita davanti alla telecamera ma inoltre grazie al taglio 2.0 gli utenti possono commentare ogni capo per poi convidere i loro pezzi preferiti su Facebook e Twitter.

Ma non è tutto! L’altra novità è senz’altro “Independent People“, un blog/magazine by Sisley, che inizia con una foto di Tom Yorke, un post su London Surf Festival, e con la review di un libro sulla cultura dei graffiti in Medio Oriente.

Ad aggiornare il sito, una vera redazione che ogni settimana seleziona e racconta storie provenienti da tutto il mondo. I protagonisti? Sono artisti, musicisti, e stilisti indipendenti. Un sito dove la frontiera con il Social Network è ad un solo passo. La Community Sisley può infatti inviare foto, video, o ancora brani musicali che verrano poi postati sul blog. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Sisley.comSisley.com


Commenti

comments