Satta, Vieri, Minetti, triangolo amoroso?

La situazione inizia a diventare confusa. Ma Bobo Vieri con chi sta? Con la Minetti o con la Satta? E la Satta vorrebbe stare con Vieri o sono solo voci di corridoio? Sta di fatto che il settimanale “Chi” ha pizzicato Bobo Vieri e Nicole Minetti insieme a Milano Marittima con tanto di passeggiata romantica […]

La situazione inizia a diventare confusa. Ma Bobo Vieri con chi sta? Con la Minetti o con la Satta? E la Satta vorrebbe stare con Vieri o sono solo voci di corridoio? Sta di fatto che il settimanale “Chi” ha pizzicato Bobo Vieri e Nicole Minetti insieme a Milano Marittima con tanto di passeggiata romantica abbracciati, baci e rose rosse. Ma Melissa non ci sta, e fa sapere a tutta Italia che è pronta a sposare Bobo se glielo chiedesse. Sembra però arrivata tardi e i due nuovi piccioncini sembrano proprio affiatati.

Melissa ha dichiarato a Chi: “Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d’amore non si dimenticano così, e non possiamo più permetterci di giocare. L’ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata… invece mi sono emozionata. Potrei sembrare una persona debole, in realtà sono solo una persona sincera. La Minetti? Se lui è felice, io sono contenta“.

Melissa ne approfitta anche per fare chiarezza sui vari flirt che le sono stati attribuiti dopo la rottura con Bobo. Matteo Ferrari lo ha frequentato per poco e Leonardo Di Caprio è semplicemente un amico della showgirl.

Dunque per riassumere Bobo sta con la Minetti, la Satta non sta con nessuno ma vorrebbe stare con Bobo se ci fosse una proposta di matrimonio. Tutto chiaro, no? A.R.

Commenti

comments