Samsung Safari, esplora la giungla milanese

Samsung invita tutti i milanesi a partecipare al primo Samsung Safari, il workshop dedicato alla fotografia che si snoderà nelle strade più nascoste della città di Milano il prossimo venerdì 15 luglio. Sotto la guida esperta di due fotografi professionisti profondamente radicati nel territorio urbano, Joao Paolo Ribeiro e Andrea Boscardin, due gruppi di partecipanti […]

Samsung invita tutti i milanesi a partecipare al primo Samsung Safari, il workshop dedicato alla fotografia che si snoderà nelle strade più nascoste della città di Milano il prossimo venerdì 15 luglio. Sotto la guida esperta di due fotografi professionisti profondamente radicati nel territorio urbano, Joao Paolo Ribeiro e Andrea Boscardin, due gruppi di partecipanti da 6 persone avranno la possibilità di utilizzare la macchina fotografica mirrorless NX100 e lo smartphone Galaxy S II per immergersi in una serie di incursioni attraverso i luoghi più inaspettati di Milano, sperimentando tecnica, approccio e velocità di chi vive in prima persona l’incredibile esperienza del reportage fotografico.

Per partecipare recatevi sulla pagina Facebook dell’iniziativa: www.samsung.it/safari-milano. Chi non riuscirà a fare parte dei fortunati 12, potrà comunque partecipare al Safari Open Party con musica di Cleopatra Jones a partire dalle 19 e fino alle 23. Durante il party verrano esposte le immagini scattate nella giornata e in seguito saranno caricate sulla pagina Facebook di Samsung Safari. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung SafariSamsung Safari

Commenti

comments