Robert Pattinson, eccolo nel teaser di Bel Ami VIDEO

Appena approdato sul web, è stato ritirato, stiamo parlando del teaser del nuovo film di Robert Pattinson “Bel Ami“. Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo dell’800 di Guy De Maupassant che racconta l’ascesa al potere di George Duroy, un giovane giornalista, che si fa strada manipolando con il suo fascino le ricche e influenti […]

Appena approdato sul web, è stato ritirato, stiamo parlando del teaser del nuovo film di Robert PattinsonBel Ami“. Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo dell’800 di Guy De Maupassant che racconta l’ascesa al potere di George Duroy, un giovane giornalista, che si fa strada manipolando con il suo fascino le ricche e influenti donne dell’alta società. La regia è di Declan Donnellan e Nick Ormerod e accanto a Robert troviamo Uma Thurman, Kristin Scott Thomas, Christina Ricci, Philip Glenister, Colm Meaney e Holly Grainger.

Al momento non ci sono date di uscita ma l’arrivo di questo teaser ha sicuramente riscontrato grande successo tra le fan di Pattinson che lo hanno visto sotto un’altra luce. Un Robert sexy e seduttivo lontano dal vampiro della saga di Twilight, che con questo ruolo speriamo seduca anche gli scettici sul suo talento da attore. A.R.

Commenti

comments