Riapre il Playboy Club London!

Ha riaperto a Londra il 4 giugno il famoso Playboy Club al 14 di Old Park Lane nel quartiere Mayfair; ad annunciarlo è il London Clubs International Limited (LCI) e Playboy Enterprises, Inc (NYSE: PLA, PLAA). All’interno ovviamente potete trovare il meglio dell’intrattenimento: un ristorante, un cocktail bar, un lounge per i membri del club, tavoli da gioco e salotti privé per il gioco...

di Amelia Russo

Ha riaperto a Londra il 4 giugno il famoso Playboy Club al 14 di Old Park Lane nel quartiere Mayfair; ad annunciarlo è il London Clubs International Limited (LCI) e PlayboyEnterprises, Inc (NYSE: PLA, PLAA). All’interno ovviamente potete trovare il meglio dell’intrattenimento: un ristorante, un cocktail bar, un lounge per i membri del club, tavoli da gioco e salotti privé per il gioco.

L’ex Club Playboy London fu aperto nel lontano 1966 al n°45 di Park Lane ed era frequentato da star del calibro di Sean Connery, Michael Caine, Joan Collins, George Best, Jack Nicholson, John Cleese, Roger Moore e Muhammad Ali.

Hugh Hefner decide di rilanciare questo club mantenendo l’atmosfera originale creta all’epoca. 1580 mq disposti su due piani disegnati dall’acclamato designer londinese Jestico + Whiles.

Commenti

comments