Pippa Middleton, in copertina di Tatler torna con l’ex fidanzato

Malgrado il primo Royal Tour in Canada del Duca e la Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton riesce a fare parlare di se in questi giorni e ruba la scena a William e Kate. Dopo aver messo la bella Kate Middleton in copertina per il numero di febbraio, ora tocca a Pippa vedersi omaggiata con la […]

Malgrado il primo Royal Tour in Canada del Duca e la Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton riesce a fare parlare di se in questi giorni e ruba la scena a William e Kate. Dopo aver messo la bella Kate Middleton in copertina per il numero di febbraio, ora tocca a Pippa vedersi omaggiata con la copertina di agosto per la rivista Tatler. La cosa divertente è che per nessuna della due copertine le sorelle Middleton hanno posato.

Nel caso di Kate la foto riusata è quella dell’annuncio ufficiale, ritoccata a modo Warhol mentre nel caso di Pippa lo scatto adoperato è quello delle nozze dove la foto è stata resa bianco e nera con una cornice di fiorellini.

Nel week-end la bella Pippa è stata fotografata mano nella mano con il suo ex Alex Loudon (forse non più ex) ad una partita di cricket a Londra e ad una partita di tennis a Wimbledon. Decisamente Pippa è una grande amante di sport! A.R.

Commenti

comments