Novak Djokovic, il ribelle, vince Wimbledon e diventa N°1 ATP VIDEO

Nuovo numero 1 nella classifica ATP… Ebbene sì, il serbo Novak Djokovic ha realizzato un week-end di prodezze. Prima di tutto si è aggiudicato la vittoria al Wimbledon, con lo stile Sergio Tacchini e la sua racchetta YouTek IG Speed MP Head, battendo Rafael Nadal 6-4, 6-1, 1-6, 6-3. “E’ difficile descrivere a parole la […]

Nuovo numero 1 nella classifica ATP… Ebbene sì, il serbo Novak Djokovic ha realizzato un week-end di prodezze. Prima di tutto si è aggiudicato la vittoria al Wimbledon, con lo stile Sergio Tacchini e la sua racchetta YouTek IG Speed MP Head, battendo Rafael Nadal 6-4, 6-1, 1-6, 6-3. “E’ difficile descrivere a parole la sensazione che si prova in questo momento“, ha dichiarato il nuovo campione di Wimbledon e il nuovo N°1 del ATP World Tour ranking. “E’ il giorno più bello della mia vita, il più speciale. Wimbledon è il mio torneo preferito” ha detto il Serbo dopo la sua vittoria storica “vincere Wimbledon è sempre stato il mio grande sogno“.

Quando giochi contro il migliore al mondo, devi giocare al top. Rafa ha vinto due degli ultimi tre tornei di Wimbledon e vince spesso i big match dei Gran Slam. Questa è stata la mia miglior partita sull’erba.” Il modesto Djokovic ha scherzosamente descritto i suoi due trionfi (la vittoria di Wimbledon e la conquista del primo posto in classifica) come “due buone giornate in ufficio“.

Per celebrare la vetta della classifica conquistata da Novak, HEAD Tennis dà la possibilità a tutti i fan di Novak di congratularsi direttamente con lui attraverso una speciale applicazione di Facebook su facebook.com/headtennis, e inoltre mette on air il nuovo film “NO.1VAK” su youtube.com/headtennis, un tributo alle sue incredibili performance avute dall’inizio di questa stagione. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Novak Djokovic
Novak Djokovic
Novak Djokovic

Commenti

comments