Motorola Mobility annuncia Motorola ATRIX™

Disponibile da fine luglio con TIM, arriva il nuovo Motorola ATRIX™ con una grossa innovazione. Grazie alla rivoluzionaria applicazione webtop, Motorola ATRIX è l’unico smartphone che si trasforma in un computer portatile. L’applicazione webtop utilizza un browser MozillaFirefox 3.6 e supporta Adobe® Flash® Player per accedere ad una grafica sofisticata con animazioni e video. Motorola […]

Disponibile da fine luglio con TIM, arriva il nuovo Motorola ATRIX™ con una grossa innovazione. Grazie alla rivoluzionaria applicazione webtop, Motorola ATRIX è l’unico smartphone che si trasforma in un computer portatile. L’applicazione webtop utilizza un browser MozillaFirefox 3.6 e supporta Adobe® Flash® Player per accedere ad una grafica sofisticata con animazioni e video. Motorola ATRIX è dotato di un processore dual core che garantisce una velocità di calcolo 2 x 1Ghz e dispone di 1 GB di RAM.

Il consumatore italiano avrà quindi a disposizione un’esperienza a 360°: compreso infatti nella confezione di vendita troverà anche Motorola HD Multimedia Dock dotata di telecomando, con tre porte USB e una porta HDMI che consentono di collegarsi a tastiera, mouse, casse e monitor compatibili, per lavorare alla scrivania o collegarsi con una televisione HDMI e sistemi di home theatre per godersi video, musica, giochi e altro.

Basato su sistema operativo Android 2.2 dispone di una fotocamera da 5MP con autofocus e flash e di una fotocamera VGA frontale per video chat.

Motorola ATRIX offre agli utenti un nuovo modo di informarsi, stare in contatto con il mondo e divertirsi a casa, al lavoro e in qualunque altro luogo” ha detto Paolo Prearo, Mobile Device Business Italy General Manager, Motorola MobilityItalia. “Motorola ATRIX ci apre la strada verso la nuova era del mobile computing grazie all’applicazione webtop che permette ai consumatori di potenziare le funzionalità dello smartphone e al tempo stesso riduce la necessità di avere ulteriori schermi portatili.“.

Motorola ATRIX™ sarà disponibile al prezzo di 599 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Motorola ATRIX™ Motorola ATRIX™

Commenti

comments