Mercedes-Benz Fashion Week Miami: sfilano le collezioni Swimwear!

Grande successo a Miami per la Mercedes-Benz Fashion Week che ha visto in passerella le novità più importanti del panorama internazionale del settore swimwear. Ecco le tendenze più interessanti, presentate a Miami Beach, per l’estate 2012. A sfilare brand di grande calibro, come White Sands Australia, Poko Pano, Beach Bunny Swimwear, Crystal Jin, L*Space by […]

Grande successo a Miami per la Mercedes-Benz Fashion Week che ha visto in passerella le novità più importanti del panorama internazionale del settore swimwear. Ecco le tendenze più interessanti, presentate a Miami Beach, per l’estate 2012. A sfilare brand di grande calibro, come White Sands Australia, Poko Pano, Beach Bunny Swimwear, Crystal Jin, L*Space by Monica Wise, Wildfox Swimwear, Caffé Swimwear, Dolores Cortés, Mara Hoffman Swim, Aqua Di Lara, Natori, A.Ché, Red Carter, Cia.Marítima, Luli Fama, Luxe by Lisa Vogel, Lisa Blue, Kooey Swimwear Australia, Nicolita. Brand guest star Diesel, che ha aperto le danze prensentando la sua collezione giovedì 14 luglio, durante la prima giornata di fashion week.

Questa stagione è una della più eccitanti da aspettare; Mercedenz Fashion Week Swim sta presentando la sua lista più internazionale di designer di abbigliamento da mare” dice Christina Neault, Produttore Esecutivo dell’evento per IMG Fashion. “L’industria dell’abbigliamento da mare è un mercato che sta crescendo rapidamento e siamo felici di possere una piattaforma di designers che viaggiano attraverso il monfo per mostrare le loro collezione. Un feeling genuino tra la comunità globale di designers si creerà quando mostreremo progetti dall’Australia, Brasile, Canada, Colombia, Francia, Perù e Stati Uniti“. F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kooey Swimwear AustraliaKooey Swimwear Australia
DieselDiesel
DieselDiesel
Tavik Swimwear Tavik Swimwear

Commenti

comments