Lo shopping più in voga che mai con Showroomprivé

Showroomprivé, tra i più grandi leader francesi nella vendita online arriva in Italia! Il sito, fondato nel 2006 da Thierry Petit, internet media specialist con oltre 12 anni d’esperienza e ideatore del primo “price robot” (sistema di ricerca automatica del miglior prezzo) e da David Dayan (imprenditore con venti anni alle spalle nel settore del […]

Showroomprivé, tra i più grandi leader francesi nella vendita online arriva in Italia! Il sito, fondato nel 2006 da Thierry Petit, internet media specialist con oltre 12 anni d’esperienza e ideatore del primo “price robot” (sistema di ricerca automatica del miglior prezzo) e da David Dayan (imprenditore con venti anni alle spalle nel settore del destocking) vuole cosi inserirsi nella strategia di espansione globale puntando su Spagna, Gran Bretagna e Italia.

Oggi, Showroomprivé propone non solo articoli di moda o di cosmetica, ma anche prodotti enogastronomici, decorazioni, high-tech e tanto altro ancora. Il 2011 continua a fare leva sugli strumenti che hanno contribuito a rendere il 2010 un anno memorabile. Ma il nostro impegno non è soltanto rivolto ad aumentare la nostra offerta in senso quantitativo, ma anche qualitativo” dichiara Thierry Petit, Fondatore e CEO di Showroomprivé.

Ciò che caratterizza la nostra azienda è la nostra offerta: sono più di 20 anni che coltiviamo delle eccellenti relazioni con le grandi firme italiane, francesi ed internazionali proponendo i loro prodotti a prezzi che sfidano la concorrenza. La nostra priorità è duplice: da un lato proporre alle marche una soluzione personalizzata, efficace e discreta di destoccaggio e dall’altro offrire ai consumatori un’esperienza di acquisto facile e sicura, con articoli che piacciono per la loro qualità e per il loro prezzo competitivo” spiega Philippe Limes, Country manager Italia di Showroomprivé.

Con 6 milioni di membri, è decisamente il secondo sito di vendite più in voga e più famoso in Francia. Un bel programma per gli amanti di shopping! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

ShowroomprivéShowroomprivé

Commenti

comments