L’amante ideale? Pippa batte Kate!

Pippa è sicuramente la donna più desiderata dell’estate! Dopo aver affascinato milioni di telespettatori grazie al suo lato B, rubando la scena a Kate, proprio nel giorno del royal wedding, Pippa Middleton diventa anche la più popolare nei sogni degli uomini italiani. Ben il 48% dichiara di preferire Pippa a Kate. Perchè? Si tratta solo […]

Pippa è sicuramente la donna più desiderata dell’estate! Dopo aver affascinato milioni di telespettatori grazie al suo lato B, rubando la scena a Kate, proprio nel giorno del royal wedding, Pippa Middleton diventa anche la più popolare nei sogni degli uomini italiani. Ben il 48% dichiara di preferire Pippa a Kate. Perchè? Si tratta solo di lato B? No, secondo gli intervistati è la consapevolezza di Pippa di essere desiderata che la rende ancora più desiderabile agli occhi degli uomini! Ovviamente non vi nascondiamo che ben il 56% degli intervistati ha rivelato di preferire Pippa unicamente per il suo lato B!

Dietro Pippa (è proprio il caso di dirlo!) Charlotte Casiraghi con il 7% delle preferenze, seguita da Beatrice Borromeo (6%). Charlene Wittstock, fresca e triste sposa di Alberto di Monaco, può invece consolarsi con il 16% delle preferenze! F.A.

Sondaggio: Gleeden

Commenti

comments