Lady Gaga in lacrime al “So You Think You Can Dance” VIDEO

Lady Gaga è scoppiata in lacrime durante la trasmissione americana “So You Think You Can Dance” in onda sula canale Fox network. Miss Germanotta era giudice della puntata e si è commossa vedendo l’esibizione di Marko e Allisson sulle note di “I Know It’s Over” di Jeff Buckley. Per l’occasione Gaga ha indossato un total […]

Lady Gaga è scoppiata in lacrime durante la trasmissione americana “So You Think You Can Dance” in onda sula canale Fox network. Miss Germanotta era giudice della puntata e si è commossa vedendo l’esibizione di Marko e Allisson sulle note di “I Know It’s Over” di Jeff Buckley. Per l’occasione Gaga ha indossato un total look Atelier Versace composto da una giacca rossa con ricami drago che ha abbinato a pantaloni con le stesse stampe.

La sera prima Lady Gaga è stata avvistata mentre faceva una pausa relax al Château Marmont, indossava un bellissmo abito in satin bianco della collezione Yves Saint Laurent.

Martedì invece Miss Stefani Germanotta si è dedicata alle interviste e performance radio e dopo essere andata in una radio locale di Los Angeles, si è recata per una lunga intervista a KIIS FM a Burbank dove ha annunciato che il prossimo singolo sarà “Yoü and I“. Di seguito la performance al piano di “The Edge of Glory” e di “Yoü and I“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments