Lady Gaga a SMAP x SMAP parteciperà a iHeartRadio VIDEO

Lady Gaga ha caricato ieri un video sul suo canale Youtube dove si esibisce alla trasmissione giapponese SMAP x SMAP. Gaga ha cantato e ballato sulle note di “The Edge of Glory” per poi regalare ai fan una versione al piano di “Yoü and I” e infine chiudere con “Born This Way“. Qualche giorno fa […]

Lady Gaga ha caricato ieri un video sul suo canale Youtube dove si esibisce alla trasmissione giapponese SMAP x SMAP. Gaga ha cantato e ballato sulle note di “The Edge of Glory” per poi regalare ai fan una versione al piano di “Yoü and I” e infine chiudere con “Born This Way“. Qualche giorno fa inoltre Miss Germanotta annunciava ai suoi fan che avrebbe partecipato al più grosso evento di musica live nella storia della radio ovvero iHeartRadio Festival che si svolgerà all’MGM Grand di Las Vegas il 23 e 24 settembre.

Oltre a Lady Gaga si esibiranno anche i Coldplay, i Black Eyed Peas, Nicki Minaj, Alicia Keys, Carrie Underwood e Steven Tyler.

Ma non è tutto sarebbero previste performance anche di David Guetta, Jennifer Lopez, John Mayer e Kelly Clarkson. Visitate iheartradio.com/cc-common/iheartradio-music-festival/ per tutte le info. A.R.

Commenti

comments