La tecnologia in vacanza in aiuto delle famiglie: le app di Samsung per i tablet

Samsung pensa a tutte le mamme e a tutti i papà che durante le vacanze sono in cerca di relax e di divertimento per i loro piccoli. Propone così 12 divertenti applicazioni per i più piccoli da usare Galaxy Tab e Galaxy Tab 10.1. Con un semplice click basterà scaricare la propria favola preferita a […]

Samsung pensa a tutte le mamme e a tutti i papà che durante le vacanze sono in cerca di relax e di divertimento per i loro piccoli. Propone così 12 divertenti applicazioni per i più piccoli da usare Galaxy Tab e Galaxy Tab 10.1. Con un semplice click basterà scaricare la propria favola preferita a scelta tra Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Biancaneve e i Sette Nani, Hansel e Gretel, I tre porcellini e tante altre ancora.

Scegliendo la modalità “leggiamo assieme” il tablet racconterà al bambino la sua fiaba preferita!

Tavolozza“, invece, permette ai bambini di scatenare la propria creatività sullo schermo dei tablet, potendo scegliere tra pennelli, pastelli, pennarelli e matite di tanti colori disegnando e ritraendo i propri soggetti preferiti, direttamente con le proprie dita.

Grazie a queste nuove app disponibili su Galaxy Tab e Galaxy Tab 10.1 l’estate di tutta la famiglia è all’insegna della tecnologia e del divertimento, qualsiasi sia la meta delle vacanze. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung Galaxy TabSamsung Galaxy Tab

Commenti

comments