Kim Kardashian e Kris Humphries, le nozze per il 20 agosto

A sole tre settimane dal fatidico “Sì“, Kim Kardashian e Kris Humphries hanno spedito gli inviti per il loro matrimonio in programma il 20 agosto. L’evento si svolgerà vicino alla casa di Oprah Winfrey a Montecito in California. Sull’invito si poteva leggere: “Kris e Bruce Jenner richiedono la vostra piacevole presenza al matrimonio della loro […]

A sole tre settimane dal fatidico ““, Kim Kardashian e Kris Humphries hanno spedito gli inviti per il loro matrimonio in programma il 20 agosto. L’evento si svolgerà vicino alla casa di Oprah Winfrey a Montecito in California. Sull’invito si poteva leggere: “Kris e Bruce Jenner richiedono la vostra piacevole presenza al matrimonio della loro figlia Kimberly Kardashian con Kristopher Humphries. Sabato 20 agosto 2011/ Montecito, California, Dress code: Black tie.“.

Lo scorso week-end entrambi hanno organizzato il loro addio al celibato e nubilato a Las Vegas. Manca solo un bimbo e il quadro è al completo… E non tarderà ad arrivare dato che Kim ha espressamente fatto sapere di voler rimanere incinta prima del 2012.

E proprio ieri i due piccioncini sono stati avvistati nelle vie di Los Angeles per fare un po’ di shopping. Su Twitter Kim ha postato una foto di Kris Humphries commentandola così: “Shopping con Kris Humphries o Taylor Lautner???“. A.R.

Commenti

comments