Kim Kardashian, dieta e lato b nel mirino

Kim Kardashian torna a far parlare di sè dopo l’annuncio delle sue nozze. A quanto pare Kim avrebbe dichiarato di voler dimagrire e perdere 2 taglie prima del matrimonio. Kim, accompagnata dalla sorella Khloe Kardashian e dalla madre Kriss Jenner, si è recata per la seconda volta in pochi giorni da Vera Wang che a […]

Kim Kardashian torna a far parlare di sè dopo l’annuncio delle sue nozze. A quanto pare Kim avrebbe dichiarato di voler dimagrire e perdere 2 taglie prima del matrimonio. Kim, accompagnata dalla sorella Khloe Kardashian e dalla madre Kriss Jenner, si è recata per la seconda volta in pochi giorni da Vera Wang che a quanto pare dovrebbe disegnarle l’abito da sposa. State sicuri che ne risentirete parlare e tra l’altro Kim sarebbe in trattativa con E! Entertainment per le riprese del matrimonio.

La scorsa settimana Kim ha trovato anche il tempo per farsi fare una radiografia al sedere per mettere a tacere i rumors sul suo posteriore che secondo alcuni, è opera dei migliori chirurghi di Los Angeles. Di seguito potete vedere Kim che posa accanto alla sua radiografia! A.R.

Commenti

comments