Katy Perry, mini dress e super unghie per la prima de “I Puffi”

Si è svolta ieri al Ziegfeld Theater di New York, la Première de “I Puffi” che arriverà nei cinema italiani il 16 settembre 2011. Presente la cantante pop, appena stata nominata per 9 MTV Video Music Awards, Katy Perry che si è presentata indossando un mini abito bianco con Puffetta ricamata sopra in paillettes. Su […]

Si è svolta ieri al Ziegfeld Theater di New York, la Première de “I Puffi” che arriverà nei cinema italiani il 16 settembre 2011. Presente la cantante pop, appena stata nominata per 9 MTV Video Music Awards, Katy Perry che si è presentata indossando un mini abito bianco con Puffetta ricamata sopra in paillettes. Su Twitter Katy scriveva: “Sto andando al villaggio dei puffi per la prima de “I Puffi”!!! Sono Puffetta!!! Sono blu… aba de aba die aba de aba di aba de aba di! YAY“.

Assieme a Katy Perry nel cast troviamo Neil Patrick Harris, Sofia Vergara, Jayma Mays, Hank Azaria, Anton Yelchin, George Lopez e Alan Cumming.

Katy ha accompagnato il suo status su Twitter con una foto delle sue unghie impreziosite dai puffi per l’occasione. Qui potete vedere una galleria foto dedicata alla prima.

Commenti

comments