Katy Perry cambia look e presenta il profumo Purr VIDEO

La cantante pop ha presentato il suo nuovo profumo “Purr” giovedì al Sears Toronto Eaton Center in Canada. Per l’occasione Katy ha indossato un abito lilla firmato Dior che ha abbinato a scarpe vertiginose Miu Miu. Katy ha partecipato a tutta la creazione della fragranza, tra cui anche il design del flacone a forma di […]

La cantante pop ha presentato il suo nuovo profumo “Purr” giovedì al Sears Toronto Eaton Center in Canada. Per l’occasione Katy ha indossato un abito lilla firmato Dior che ha abbinato a scarpe vertiginose Miu Miu. Katy ha partecipato a tutta la creazione della fragranza, tra cui anche il design del flacone a forma di gatto viola. Durante la presentazione Katy ha svelato un suo piccolo segreto per indossare al meglio un profumo: “Questo è il mio metodo. Spruzzo per aria e passo attraverso la nuvola di profumo. Non spruzzo mai direttamente sulla mia pelle.

Periodo d’oro per la cantante che con l’ultimo singolo “Last Friday Night” è entrata nella Top 5 di Billboard uguagliando così il successo ottenuto da Michael Jackson. Inoltre si è posizionata per ben 52 settimane ai top della classifica Billboard Hot 100.

E per la presentazione di Purr Katy si è presentata con uno strano colore, una via di mezzo tra il biondo e il moro. Da sempre con i capelli neri, in realtà Katy Perry è una bionda naturale e vorrebbe tornare al suo colore d’origine ma essendosi tinta per così tanto tempo (tingeva anche sopracciglia e ciglia) il procedimento inverso richiederà un po di tempo. Dovrà rimanere con i capelli “rossi” per 3 settimane nel rischio se no di rimanere calva.

Di seguito il video di lancio del profumo a New York quando Katy era ancora mora. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Video streaming by Ustream

Commenti

comments