Kate Winselt nuova testimonial per St. John VIDEO

La bella attrice inglese, Kate Winslet è diventata la nuova testimonial del brand St. John. Così dopo Angelina Jolie e Gisele Bundchen, tocca a Kate rappresentare con la sua immagine la collezione per l’autunno 2001. Il brand americano è stato creato nel 1962 da Robert e Marie Gray ed è ormai amatissimi da molti vip. […]

La bella attrice inglese, Kate Winslet è diventata la nuova testimonial del brand St. John. Così dopo Angelina Jolie e Gisele Bundchen, tocca a Kate rappresentare con la sua immagine la collezione per l’autunno 2001. Il brand americano è stato creato nel 1962 da Robert e Marie Gray ed è ormai amatissimi da molti vip. Kate Winslet ha posato per la nuova campagna che potrete vedere n da settembre, davanti all’obbiettivo del fotografi Craig McDean al Loew’s Theater nel New Jersey.

La bella Kate ha dichiarato: “St. John e il messaggio che traspare dai loro capi, è qualcosa che ha di pari passo con la mia personalità e come mi sento ad essere una donna, una madre e un’attrice.“.

Per lei il brand rappresenta comfort e stile ed è stato creato per donne con le forme al posto giusto e non sulle forme delle modelle. Prosegue dicendo: “I tagli sono meravigliosi, i materiali eleganti così da poter sembrare chic senza nessuno sforzo.“.

Di seguito un video di backstage della campagna con Kate Winslet. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kate Winslet per St. JohnKate Winslet per St. John
Kate Winslet per St. John
Kate Winslet per St. John
Kate Winslet per St. John

Commenti

comments