Kate Moss svela la sua vita privata in un’autobiografia

E’ proprio vero, quando ti sposi metti la testa a posto. Un po’ quello che è successo alla top model Kate Moss, fresca sposa di Jamie Hince. La top model, all’età di 37 anni, pare stia pensando di scrivere un’autobiografia dove saranno svelati tutti i retroscena della sua vita privata. Ad incoraggiarla sarebbe stato proprio […]

E’ proprio vero, quando ti sposi metti la testa a posto. Un po’ quello che è successo alla top model Kate Moss, fresca sposa di Jamie Hince. La top model, all’età di 37 anni, pare stia pensando di scrivere un’autobiografia dove saranno svelati tutti i retroscena della sua vita privata. Ad incoraggiarla sarebbe stato proprio il marito, che le avrebbe anche suggerito di non tralasciare alcun particolare.

Una buona occasione dunque per scoprire realmente i risvolti di situazioni imbarazzanti in cui si è trovata Kate, come per il famoso scandalo del “Cocaine Kate” con le foto di lei mentre sniffava cocaina pubblicate su tutti i tabloid. Inoltre, come leggiamo tra le righe del Sun, Kate si è sempre rifiutata di concedere interviste, e questa sarebbe la prima volta che apre le porte della sua vita privata. Ma oggi può stare tranquilla, eccola più radiosa che mai mentre indossa un modello di occhiali firmato Glassing. F.A.

Commenti

comments