Kate Middleton, sarebbe stata una maestra perfetta

Nessuno di voi si è mai chiesto quale lavoro avrebbe fatto la Duchessa di Cambridge se non avesse sposato il Principe William? Dopo un accurato studio della sua scrittura sembra che la sua puntualità, la sua intelligenza e la sua efficienza l’avrebbero resa una perfetta maestra. Ad eseguire l’analisi è la grafologa Elaine Quigley che […]

Nessuno di voi si è mai chiesto quale lavoro avrebbe fatto la Duchessa di Cambridge se non avesse sposato il Principe William? Dopo un accurato studio della sua scrittura sembra che la sua puntualità, la sua intelligenza e la sua efficienza l’avrebbero resa una perfetta maestra. Ad eseguire l’analisi è la grafologa Elaine Quigley che ha studiato una lettera scritta da Kate un anno prima delle sue nozze.

La sorella Pippa intanto raggiunge un nuovo traguardo (involontario)! Il suo nome Philippa e i derivati come Pippa si piazzano in cima alla lista dei nome più in voga al momento. Pensate che l’anno scorso, quando era ancora sconosciuta, il suo nome non rientrava neanche nella top 400.

Anche il nome di Kate è salito in classifica ma non ha raggiunto i livelli della sorella. Altri nomi in posizione alte sono Mila, per l’attrice di Black Swan, Mila Kunis nonché Flynn, nome del figlio di Mirranda Kerr e Orlando Bloom. A.R.

Commenti

comments