Kate Middleton e il lato B a Calgary VIDEO

Ha fatto il giro del web la foto che vede protagonista la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, vittima di un piccolo inconveniente causa vento. In arrivo all’aeroporto di Calgary è arrivata una folata di vento che ha lasciato il lato B di Kate scoperto per qualche secondo. Ovviamente i paparazzi non si sono lasciati sfuggire […]

Ha fatto il giro del web la foto che vede protagonista la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, vittima di un piccolo inconveniente causa vento. In arrivo all’aeroporto di Calgary è arrivata una folata di vento che ha lasciato il lato B di Kate scoperto per qualche secondo. Ovviamente i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’accaduto. L’abito incriminato è un vestito giallo firmato Jenny Packham che Kate abbina a delle scarpe con plateau beige L.K. Bennett.

Il Royal Tour in Canada ha preso fine proprio ieri e gli sposini hanno fatto parlare di loro ancora una volta. Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono rientrati a Londra con un normalissimo volo di linea della British Airways spiazzando tutti. Di seguito un video dell’arrivo di Kate e William all’aeroporto di Calgary. A.R.

Commenti

comments