Justin Timberlake punta su MySpace

Con l’arrivo di Facebook, MySpace ha subito un duro colpo. Così Justin Timberlake ha fatto sapere tramite la rivista Rolling Stone che è intenzionato a rilanciare il social network. A quanto pare l’idea è quella di rendere MySpace una piattaforma per scovare nuovi talenti tramite una sorta di competizione. La scorsa settimana Justin e altri […]

Con l’arrivo di Facebook, MySpace ha subito un duro colpo. Così Justin Timberlake ha fatto sapere tramite la rivista Rolling Stone che è intenzionato a rilanciare il social network. A quanto pare l’idea è quella di rendere MySpace una piattaforma per scovare nuovi talenti tramite una sorta di competizione. La scorsa settimana Justin e altri suoi partner hanno comprato MySpace per 35 milioni di dollari quando il precedente proprietario, Rupert Murdoch’s News Corp., ne aveva sborsati 580 milioni.

Intanto stanno girando voci sulla vita privata di Justin Timberlake. A quanto pare starebbe rifrequentando la sua ex, la bella attrice Jessica Biel, con cui si è lasciato lo scorso marzo dopo una relazione di 4 anni. Tutti pensavano che Justin stesse frequentando Mila Kunis ma a quanto pare non sarebbe vero. Staremo a vedere chi delle due è riuscita a conquistare il cuore di Justin! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments