Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano!

Bufera mediatica questo week-end per il divorzio tra la cantante Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony. Dopo sette anni di matrimonio e i gemelli Max e Emme i due hanno deciso di comune accordo di dirsi addio! Sulla pagine ufficiale di JLo su Facebook si può leggere: “Abbiamo deciso di mettere un termine al […]

Bufera mediatica questo week-end per il divorzio tra la cantante Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony. Dopo sette anni di matrimonio e i gemelli Max e Emme i due hanno deciso di comune accordo di dirsi addio! Sulla pagine ufficiale di JLo su Facebook si può leggere: “Abbiamo deciso di mettere un termine al nostro matrimonio. E’ stata una decisione difficile. Siamo giunti ad un accordo consensuale su tutto. E’ un momento difficile per tutti quelli coinvolti e apprezzeremo molto il rispetto per la nostra privacy.“.

Tutti i tabloids sono in cerca delle ragioni di questo divorzio ma al momento la questione rimane ancora oscura. Gelosia, tradimento, problemi economici o fama… Forse non lo scopriremo mai, ma sta di fatto che una delle coppie più solidi di Hollywood non ha resistito neanche questa volta. A.R.

Commenti

comments