HTC celebra il Tour de France

HTC presenta un emozionante video sul ciclismo per celebrare il Tour de France. Si chiama HTC Detour e incoraggerà tutti voi a salire in sella e potere così vedere da un’altra prospettiva la vostra città. Seguendo il team – composto da ciclisti professionisti, tra cui Erik Zabel, primatista tedesco e membro del team HTC Highroad, […]

HTC presenta un emozionante video sul ciclismo per celebrare il Tour de France. Si chiama HTC Detour e incoraggerà tutti voi a salire in sella e potere così vedere da un’altra prospettiva la vostra città. Seguendo il team – composto da ciclisti professionisti, tra cui Erik Zabel, primatista tedesco e membro del team HTC Highroad, ed alcuni famosi talenti provenienti da tutto il mondo – il corto conduce lo spettatore lungo un “detour” su due ruote attraverso Varsavia, esplorando i luoghi più insoliti della città, normalmente vietati ai ciclisti.

Durante le riprese i ciclisti erano dotati di dispositivi HTC, perfetti accessori in movimento, affinché avessero tutti gli strumenti necessari per andare da un luogo all’altro, così da rendere la loro esperienza su due ruote meno stressante e più divertente possibile.

Tra gli accessori utilizzati durante il percorso, oltre alla connessione ad internet super veloce, il servizio GPS e cartine geografiche, anche la fotocamera e la videocamera per immortalare i propri compagni di team mentre vivono l’HTC Detour. Gli atleti, nonostante fossero in movimento, potevano inoltre richiedere aggiornamenti ed entrare su Facebook attraverso dispositivi HTC, tra cui HTC ChaCha e HTC Salsa e aggiornare amici e familiari sul luogo in cui si trovavano durante il percorso. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

HTC per il Tour de FranceHTC per il Tour de France

Commenti

comments