Gioielli in platino per William & Kate

Durante il loro viaggi in Canada, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno assistito il 5 luglio scorso alla seduta del “Youth Parlament“, il Parlamento della Gioventù. Durante la seduta all’Assemblea Legislativa a Yellowknife in Canada, William & Catherine hanno ricevuto un prestigoso regalo. Il Premier dei Territori del Nord-Ovest, Floyd K. Roland, ha […]

Durante il loro viaggi in Canada, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno assistito il 5 luglio scorso alla seduta del “Youth Parlament“, il Parlamento della Gioventù. Durante la seduta all’Assemblea Legislativa a Yellowknife in Canada, William & Catherine hanno ricevuto un prestigoso regalo. Il Premier dei Territori del Nord-Ovest, Floyd K. Roland, ha offerto al Principe William un paio di gemelli in platino con pavé di diamanti sul modello del logo ufficiale del governo dei Territori del Nord-Ovest che rappresenta un orso polare.

Sua moglie Catherine ha invece ricevuto una spilla in platino con pavé di diamanti, anch’essa disegnata secondo la forma del famoso orso polare del Nord. Gioielli in platino e diamante firmati da Harry Winston. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

William e Kate
William e Kate
Harry Winston
Harry Winston

Commenti

comments