Gerard Piqué testimonial H.E. by Mango anche per l’Inverno VIDEO

Il difensore del Barcellona campione d’Europa rinnova il suo rapporto con la casa di moda spagnola Mango, posando per la nuova campagna Autunno-Inverno 2011/2012 della linea maschile H.E. by Mango. Nato a Barcellona nel 1987, da una famiglia del Barça, Piqué si è formato come calciatore nel vivaio del FC Barcelona e ha debuttato nell’anno […]

Il difensore del Barcellona campione d’Europa rinnova il suo rapporto con la casa di moda spagnola Mango, posando per la nuova campagna Autunno-Inverno 2011/2012 della linea maschile H.E. by Mango. Nato a Barcellona nel 1987, da una famiglia del Barça, Piqué si è formato come calciatore nel vivaio del FC Barcelona e ha debuttato nell’anno 2005 con il Manchester United. In seguito è tornato al FC Barcelona di cui fa parte ancora oggi e con la quale ha già vinto numerosi premi. Ma oggi è anche noto per essere il ragazzo della cantante colombiana Shakira.

Il servizio fotografico è stato scattato a Parigi presso lo Studio Rouchon, dove il calciatore ha posato davanti all’obbiettivo di Francesco Carrozzini. Lo styling del giocatore è stato curato da Rushka Bergma, Karim Rahman e Christoph Hasenbein per il trucco e l’acconciatura.

H.E. by MANGO è nata nel 2008 con l’obiettivo di offrire agli uomini una linea di abbigliamento contemporanea, per questo reinterpreta i classici, dandogli il giusto appeal, e adatta le tendenze ad uno stile easy, quotidiano e urbano. F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gerard PiquéGerard Piqué

Commenti

comments