“Facebook Generation” è arrivato l’HTC ChaCha

Disponibile da oggi con TIM ecco che approda l’HTC ChaCha, lo smartphone creato ad hoc per la “Facebook Generation” e per gli irreducibili dei social network. Basato sul sistema operativo Android Gingerbread 2.3.3, HTC ChaCha è caratterizzato dal suo design leggermente ricurvo e sopratutto dal display touch da 2.6” abbinato alla tastiera QWERTY. Il case […]

Disponibile da oggi con TIM ecco che approda l’HTC ChaCha, lo smartphone creato ad hoc per la “Facebook Generation” e per gli irreducibili dei social network. Basato sul sistema operativo Android Gingerbread 2.3.3, HTC ChaCha è caratterizzato dal suo design leggermente ricurvo e sopratutto dal display touch da 2.6” abbinato alla tastiera QWERTY. Il case è in metallo ma il device rimane sottile e leggero.

Dispone di una doppia fotocamera e della praticissima funzione “specchio” per le donne. Quella frontale VGA e una fotocamera posteriore da 5MP con autofocus e flash. A rendere speciale l’HTC ChaCha è senza dubbio il suo tasto dedicato a Facebook che permette di condividere quasi tutto in un semplice click. Foto, video e aggiornamenti di stato sono caricati facilmente grazie a questo semplice e comodo tasto.

L’interfaccia HTC Sense è stata potenziata e fra i miglioramenti troviamo il lockscreen attivo che permette alle persone di accedere velocemente alle attività più utilizzate. Telefonare, inviare una mail, fare una foto o accedere a qualsiasi altra funzione è possibile con lo stesso semplice e veloce gesto che solitamente si utilizza per sbloccare il telefono.

Ottima l’applicazione per la chat di Facebook che raggruppa tutti gli amici e vede chi è online per chiacchierate senza fine. A completarlo un lettore MP3, un processore potenziato da 800MHz, un sensore di luminosità ambientale, un sensore di prossimità, una bussola digitale, il Wi-Fi® e un antenna GPS interna. HTC ChaCha è disponibile in esclusiva con TIM al prezzo di 299 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

HTC ChachaHTC Chacha
HTC Chacha
HTC Chacha
HTC Chacha

Commenti

comments